L’amante di Logli e le frasi choc alla figlia di Roberta Ragusa

Antonio Logli e Sara Calzolaio (foto dal web)
Antonio Logli e Sara Calzolaio (foto dal web)

Ancora novità nel caso di Roberta Ragusa, scomparsa dalla sua abitazione di Gello di San Giuliano Terme, la notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012 e mai più ritrovata. Mentre la pubblica accusa chiede trent’anni per il presunto assassino, Antonio Logli, marito dela donna, emergono le parole di Sara Calzolaio, amante dell’uomo, alla figlia di Roberta Ragusa, contenuta in un’intercettazione ambientale, pubblicata dal settimanale ‘Giallo’. “Tuo papà non era innamorato, tua madre non sapeva amarlo”, avrebbe detto la Calzolaio alla ragazzina.

L’intercettazione è avvenuta circa un anno dopo la scomparsa di Roberta Ragusa e secondo quanto riporta il settimanale, emerge anche che la bambina abbia ascoltato Logli e l’amante fare sesso, restando sconvolta: “La capisco, tesoro, non era abituata…”, avrebbe ironizzato Sara Calzolaio rivolgendosi al marito della donna sparita nel nulla. Emerge un quadro tutt’altro che rassicurante sulla figura dell’amante di Roberto Logli, che secondo le accuse avrebbe provato a convincere la figlia di Roberta Ragusa a raccontare alla nonna che stava bene ed era serena.

La tesi difensiva insiste su un presunto allontanamento volontario della vittima e nel corso della sua arringa durata quattro ore l’avvocato di Logli ha spiegato: “Roberta Ragusa è viva ed ha bisogno di aiuto, non è stata uccisa”. La donna si sarebbe recata in Sicilia. L’avvocato Cavani ha detto che le sue parole si baserebbero su quanto dichiarato dalla signora Adriana Alpini, una zia 94enne – deceduta di recente – della Ragusa.

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM