Botte e risate: due balordi si divertono con poco – VIDEO

(ritaglio video)

Un delinquente viene filmato da suo amico mentre prende a calci una donna nella parte posteriore in un centro commerciale. Le immagini mostrano un uomo incappucciato che si avvicina alla sua vittima da dietro e le assesta un calcio. A quel punto, la donna cade a terra, mentre sia l’aggressore che il cameraman improvvisato scoppiano in una fragorosa risata. La vittima si rialza e inizia a inseguire il giovane. Non si conoscono né l’aggressore, né dove l’aggressione ha avuto luogo, ma si crede che sia dai Paesi Bassi.

L’episodio ricorda quello avvenuto a fine ottobre a Berlino ma le cui immagini vennero diffuse ai primi di dicembre per agevolare le indagini. Anche in quell’occasione, un delinquente prese a calci una donna nella parte posteriore, facendola volare otto passi verso il basso su una rampa di scale e finire con il viso per terra. Nei giorni successivi, l’aggressore è stato individuato, anche perché per far luce su quanto accaduto si era mosso anche Kuehr, bodyguard di Lady Gaga, che ha offerto una ricompensa di 1.677 sterline (poco più di 2.000 euro). Si trattava di un cittadino bulgaro Svetoslav Stoykov, da Varna, che si dice fosse fuggito in Francia.

Il giovane, padre di un bimbo di tre anni, a quanto pare aveva pensato che fosse al sicuro tornando nella capitale tedesca dopo essere stato in clandestinità. L’autista di un bus Eurolines, che è anche un cittadino bulgaro, lo ha sentito lamentarsi di un altro passeggero parlando ad alta voce sul proprio telefono cellulare, si è insospettito e ha chiamato la polizia. Stoykov era già noto alle forze dell’ordine bulgara e ha una fedina penale lunga per rapina furto e atti di teppismo.

GUARDA VIDEO

GM