
Kasia Koziara, residente a Prestonpans, East Lothians, è stata accusata di avere una relazione sentimentale con una minorenne a cui doveva prestare assistenza. Per tale ragione, ne è stato disposto il licenziamento da parte dell’Edinburgh City Council. L’accusa sostiene che la 37enne si vantasse anche sui social media dei propri rapporti con la minore. La verità è venuta a galla quando a un certo punto la ragazzina è sparita, per poi essere ritrovata dalle forze dell’ordine insieme alla sua assistente domiciliare.
In base a quanto riporta il Daily Record, già in un’occasione Kasia Koziara era stata trasferita da un posto di lavoro, in quanto pare avesse intrattenuto già rapporti ambigui con un altro minore al quale avrebbe dovuto prestare assistenza. “Stiamo valutando tutte le informazioni relative a questa faccenda, compreso un dossier presentato dallo Scottish Social Services Council”, ha spiegato un portavoce della Polizia di Scotland. Dai racconti, emerge che la 37enne – che non ha voluto rilasciare commenti sulla vicenda – avrebbe puntato sulla fragilità emotiva della minorenne per avere con lei dei rapporti sessuali.
Molto spesso queste vicende coinvolgono studenti e docenti: nei mesi scorsi, un’insegnante americana di 24 anni, Mary Beth Haglin, è stata arrestata e apparirà in tribunale dove dovrà rispondere delle accuse di sfruttamento sessuale di un minore. Alla Destrehan High di St. Charles Parish, nella periferia di New Orleans, si sono verificati due casi di sesso tra prof e studenti nel giro di poco tempo. Circa un anno fa, lo scandalo delle due professoresse accusate di aver fatto sesso a tre con un alunno minorenne.
Accusata di aver praticato sesso orale a un suo studente minorenne, di appena 13 anni, una professoressa di 35 anni della Nuova Zelanda ha lasciato il suo incarico, a distanza di alcuni mesi. I fatti risalgono infatti al novembre 2015, ma determinanti sono state alcune dichiarazioni presentate dallo studente al consiglio di amministrazione dell’istituto. Qualche giorno fa, Michelle Mellinge, professoressa americana, è stata arrestata per aver fatto sesso con diversi ragazzini.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
GM