(foto Reddit)

E’ spesso l’unico momento dell’anno in cui tutta la famiglia si riunisce, quindi quale occasione migliore di raccogliere tutti per una foto di gruppo? Deve averlo pensato un capofamiglia nei giorni scorsi, ma non aveva fatto i conti con il suo cane, che evidentemente aveva altre idee in testa. Mentre il gruppo di 18 adulti e bambini sorrideva davanti alla macchina fotografica, infatti, l’animale ha deciso di “marcare il territorio”. Mentre le signore in prima fila hanno continuato a sorridere beatamente inconsapevoli, il labrador nero ha defecato sul tappeto bianco immacolato.

L’immagine è stata pubblicata su Reddit e da quanto è finita in Rete è stata visitata già decine di migliaia di volte, divenendo virale. Inevitabile l’ironia: “Il cane sembra che sappia esattamente quello che sta facendo”, scrive un utente, mentre un altro evidenzia che quello sarebbe il messaggio da “inviare a tutti gli amici e parenti!”. In diversi si dicono sconcertati dal fatto che nessun membro della famiglia si sia accorto di quanto sta accadendo.

Sempre attraverso Reddit sono divenute di recente virali due foto: una di queste ritrae un gruppo di amiche e ha lasciato gli utenti di Internet sconcertati. Se si guarda infatti bene, sembra che a una delle ragazze sedute manchino le gambe. Un’altra immagine mostra invece tre ragazze sedute su una panchina del parco. Nonostante le loro pose rilassate, c’è qualcosa che non va: le ragazze infatti sembrano sospese a mezz’aria perché manca una parte della panchina.


TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM