Lo schianto nella notte: Valter era amato da tutti – FOTO

Valter De Carlonis (foto dal web)

Un 54enne residente a Macerata, ma originario di Porto San Giorgio, Valter De Carlonis, è morto sul colpo dopo un terribile schianto avvenuto lungo la Carrareccia, la strada che collega le frazioni di Piediripa e Sforzacosta. L’incidente mortale è avvenuto intorno alla mezzanotte all’altezza del nuovo distributore Q8. L’auto della vittima, una Daewoo Matiz, sbandando è finita contro uno dei rari alberi che fiancheggiano quel lato della carreggiata. L’impatto è stato tremendo e per Valter De Carlonis non c’è stato nulla da fare.

La ricostruzione di quanto accaduto è affidata alla Polizia Stradale di Civitanova Marche che si è occupata dei rilievi. Sul posto i vigili del fuoco del comando di Macerata e il 118. La Matiz si è ribaltata più volte e nell’impatto il 54enne parrucchiere è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, finendo qualche metro più in là. A determinare la perdita di aderenza sull’asfalto e quindi la carambola mortale è stato probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia caduta nelle scorse ore, ma non si è escluda una distrazione fatale.

Valter De Carlonis è stato ricordato su Facebook dall’avvocato Luciano Pacioni, il quale ha pubblicato una foto, scrivendo: “Ecco l’ultima immagine che ho di te… dopo aver tagliato i capelli al mio cucciolo… mi mancherai tu e mi mancheranno le tue risate”. L’amico ha anche ricordato: “Era un grande amico. Una persona simpaticissima, in passato aveva lavorato anche all’estero. Era un fuoriclasse nel suo lavoro”.

GUARDA FOTO

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM