Il “grazie di cuore” di Gessica, sfregiata dall’ex – VIDEO

Un selfie di Gessica Notaro (Facebook)Le p

Con un video su Facebook, torna a farsi sentire Gessica Notaro, la giovane sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, Edson Tavares, 29enne di Capo Verde. “Ciao ragazzi, scusate se mi faccio sentire solo oggi, ma come sapete la strada è lunga e impervia”, dice Gessica Notaro, che preferisce ancora una volta non farsi vedere in volto, poi aggiunge: “Teniamo duro, fino a ora ho avuto due interventi alla pelle e la prossima settimana ci sarà quello all’occhio. Cerco di essere positiva e volevo solo dirvi che mi state dando una carica incredibile. Non vi ringrazierò mai abbastanza. Grazie di cuore a tutti”.

Il video è stato visto già oltre 30mila volte in due ore e ha ottenuto migliaia di like e condivisioni. Centinaia anche i messaggi di incoraggiamento arrivati a Gessica Notaro, che nei giorni scorsi aveva postato uno scatto in cui formava un cuore con le mani per dire grazie “ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff del Bufalini di Cesena, e ringraziare ancora tutti gli amici e le persone” che ogni giorno le mandano saluti e le stanno vicina. Aveva aggiunto la giovane: “È dura ma insieme a voi ce la farò”.

Sulla vicenda aveva detto la sua anche Gabriella Botturi, la mamma di Gessica: “È dura parlare ora, sono una mamma, capitemi. Vogliamo aspettare almeno che i medici ci dicano qualcosa di più sulla salute di Gessica. Vogliamo avere un quadro più chiaro della situazione”. La donna aveva anche parlato di Edson Tavares: “Quanto affetto gli ho dato… Lo avevo accolto come un figlio, era entrato a far parte della nostra famiglia. Non mi sarei mai aspettata che le vicende prendessero questa piega. Lui non l’aveva mai aggredita, non era mai stato violento con lei”.

GUARDA VIDEO

GM