Allison Ramirez (foto dal web)

“Se l’attrazione sessuale deriva soprattutto dai ferormoni, credo ci sia un modo di provare a creare una fragranza in grado di attirare gli uomini”: è partita da questo assunto la blogger Allison Ramirez per dare vita a un esperimento da molti ritenuto altamente improbabile, ma che come lei stessa ha spiegato al tabloid ‘Mirror’ sta dando risultati inattesi. Molte fragranze, sia maschili che femminili, contengono sostanze di origine animale: ci sono profumi infatti che hanno il castoreo, sostanza presente tra gli organi sessuali e l’ano dei castori.

Altra fragranza presente è l’ambra grigia, proveniente dall’intestino di alcuni cetacei, o ancora il muschio presente nel glande di alcuni cervi. Ma Allison Ramirez è “andata oltre” e la nuova sostanza che ha voluta testare per creare questa fragranza deriva direttamente dalla stessa vagina della donna. La notizia fa sorridere, ma la blogger sembra sicura del fatto suo e garantisce che i risultati sono apprezzabili: “Mischiata alle altre sostanze e agli aromi non si nota, ma fa impazzire gli uomini, ho raddoppiato i miei appuntamenti”.

Per realizzare la fragranza, Allison Ramirez si è rivolta per una consulenza all’Institute for Art and Olfaction di Los Angeles e l’ha appunto poi testata direttamente su se stessa: “Ho indossato il profumo fatto con la mia vagina per capire se mi avrebbe fatto ottenere appuntamenti migliori”. Sono bastati tre utilizzi e i risultati – sostiene la blogger – sono stati immediatamente visibili.

 

TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO

GM