Ha deciso di non depilarsi: “Questo è essere belle” – VIDEO/FOTO

Morgan Mikenas (foto dal web)

Morgan Mikenas, una blogger di fitness, ha condiviso diverse fotografie di gambe e ascelle pelose, nella speranza di essere da ispirazione agli altri, affinché abbraccino il suo modello di bellezza naturale. La giovane ha più di 7.000 seguaci su Instagram, dove racconta del suo incredibile regime di fitness e della sua trasformazione dopo aver iniziato a fare bodybuilding. La ragazza, fanatica della forma fisica, ha ricordato un episodio a scuola, quando aveva 11 o 12 anni e altre ragazze hanno riso delle gambe pelose che hanno notato perché indossava pantaloncini da palestra.

Quindi ha detto che era così sconvolta che si è diretta a casa sua dalla madre e ha pianto, chiedendole di insegnarle a radersi. Ma l’anno scorso ha deciso di abbracciare il suo aspetto naturale abbandonando la rasatura. Non ha rasato le sue ascelle o le gambe fin dall’inizio del 2016. In un video pubblicato sul suo canale YouTube intitolato “Perché non mi rado”, mette in mostra l’ascella e dice di voler spiegare ai suoi seguaci perché non rimuove i peli del corpo. Morgan Mikenas ha lavorato con dei bambini che erano sconvolti nel vederla in costume da bagno e le facevano notare come sembrasse un uomo.

La giovane fa notare che sono molti gli uomini che si depilano, quindi si tratta di qualcosa di soggettivo e ha ribadito che il suo vuole essere un modello di bellezza. In un post di Instagram, ha detto: “Essere diversi è normale, essere diversi è una cosa buona: è ciò che fa capire chi sei, essere diversa è la tua libertà”. Questo il suo consiglio: “Che cosa ti rende diverso? Abbraccialo, fanne tesoro, ti basta per essere felice”.

GUARDA FOTO

GUARDA VIDEO

GM