
Jennifer Frechette, un insegnante di drammaturgia, è stata arrestata dopo essere stata colta con un allievo adolescente su un letto improvvisato in uno spogliatoio scolastico. La docente e il 15enne sono stati trovati su una stuoia di yoga con cuscini e una trapunta da due guardie di sicurezza che udivano rumori in un’area appartata. Sono stati ritrovati anche dei preservativi non utilizzati in una custodia per cuffie Beats. Il ragazzo, secondo quanto riferito, si alzò e scappò ma Jennifer Frechette, 44 anni, disse alle guardie che nulla era accaduto. L’episodio risale 5 gennaio di quest’anno. L’insegnante, che è sposata, dopo essere stata colta in flagranza avrebbe affermato: “Ora perderò il mio lavoro”.
La Frechette, insegnante alla High School di Wilbur Cross a New Haven, Connecticut, ha riferito alle guardie di sicurezza dell’istituto che lo studente era maturo, “non un bambino” e aveva “un modo dolce di parlare”. In un primo momento, il ragazzo smentì che ci fosse stato qualcosa, poi ammise che si erano baciati e poi l’insegnante gli aveva praticato del sesso orale su un divano in classe. Dall’inchiesta è emerso che i due erano intenzionati ad avere un rapporto sessuale dopo che la Frechette aveva spiegato all’adolescente di non essere più attratta dal marito. L’insegnante è stata sospesa dalla scuola e ora rischia le accuse di violenza sessuale e lesioni.
Il legale dell’adolescente, Tara Knight, ha spiegato a News8: “Quando madri e padri inviano i propri figli a scuola, si aspettano che i loro bambini saranno tenuti al sicuro e non sfruttati in alcun modo”. L’avvocato ha spiegato che la famiglia sta vivendo una situazione difficile, quindi ha concluso: “I ragazzi devono essere protetti dai loro insegnanti. Devono essere accuditi dai loro insegnanti. Non hanno bisogno di essere sfruttati dai loro insegnanti”.
I precedenti
Tanti, troppi i casi simili: Jessica Storer, insegnante di 28 anni, è accusata di essere andata a letto con uno dei suoi allievi dopo che suo marito Derrick, 33 anni, gli ha offerto dell’alcol. Recentemente, Rose Marie LiMuli è stata sospesa dalla Dublin High School di Fort Washington, in Pennsylvania, poiché ha praticato del sesso orale ad un suo studente. Aveva fatto molto scalpore la vicenda di Mary Beth Haglin, l’insegnante di 24 anni che ha confessato di aver fatto sesso per oltre cento volte con un suo studente 17enne per circa sei mesi, e che due mesi fa è stata condannata e condotta in carcere. Più di recente, un’altra prof, Tara Stumph, ha tradito il marito con un ragazzino di appena 16 anni di cui si era infatuata come un’adolescente. Sempre di recente, una prof di 42 anni doveva fotografare la squadra della scuola in campo mentre giocava, ma ha deciso di approfittare del suo ruolo e ha avuto rapporti sessuali con tre di loro.
GUARDA FOTO
GUARDA VIDEO
GM