Incidente mortale all’alba sulla A4, ragazza di 30 anni ha perso la vita

Un terrificante incidente stradale avvenuto alle 4:00 di mattina sulla A4 direzione Milano,  tratto Trezzo-Cavenago, ha causato la morte di una donna di 30 anni, andatasi a schiantare con l’auto contro un camion.

Dalle prime informazioni giunte sembra che la donna sia morta sul colpo, subito dopo l’incidente, infatti, è arrivata un ambulanza, ma gli infermieri non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Insieme all’ambulanza è arrivata anche una pattuglia della Polizia Stradale per effettuare le verifiche del caso, ma non ci sono ancora ipotesi certe su come possa essersi sviluppato l’incidente.

Non ci sono ancora informazioni riguardanti l’identità della donna morta nello scontro, notizie positive invece per quanto riguarda l’autista del mezzo pesante, il quale, nonostante il violento urto, non ha riportato alcuna ferita. L’urto ha generato delle file chilometriche (addirittura 8 chilometri), ma dopo un paio d’ore, grazie al lavoro dei vigili urbani, il traffico è tornato scorrevole.