Shannen Doherty, in un post la verità sul suo tumore

Shannen Doherty
Shannen Doherty (Mirror)

Shannen Doherty, la Brenda del famoso telefilm degli anni ’90 Beverly Hills 90210, ha fatto un post su Instagram per comunicare a tutti i suoi fan il suo stato di salute, dopo la lunga e durissima battaglia col cancro che l’ha colpita più due anni fa. Poco tempo fa aveva annunciato la fine dei cicli di chemioterapia sostenendo che a quel punto non rimanesse altro che aspettare fiduciosi, ora l’annuncio è diverso è molto lieto per i suoi fan.

“Momenti. Certe volte capitano. Oggi è uno di quei giorni, di quei momenti. Cosa vuol dire la parola remissione? L’ho sentita e non avevo idea di come dover reagire. E’ una buona notizia? Si! Travolgente? Si” Ora bisogna aspettare ancora”. E ‘con questo messaggio che la Doherty ha annunciato la lieta notizia. Il cancro al seno che l’ha colpita nel 2015 è finalmente in remissione. Significa che le pesanti cure di radio e chemioterapia stanno ottenendo gli effetti sperati.

La Doherty poi ha aggiunto: “I prossimi cinque anni saranno fondamentali. Le recidive purtroppo non sono rare in questi casi. Ora però il mio cuore è un po’ più leggero. Sono stata molto fortunata, benedetta. Lo so. Ne sono consapevole. Respiro”.

F.B.