
Shannen Doherty, la Brenda del famoso telefilm degli anni ’90 Beverly Hills 90210, ha fatto un post su Instagram per comunicare a tutti i suoi fan il suo stato di salute, dopo la lunga e durissima battaglia col cancro che l’ha colpita più due anni fa. Poco tempo fa aveva annunciato la fine dei cicli di chemioterapia sostenendo che a quel punto non rimanesse altro che aspettare fiduciosi, ora l’annuncio è diverso è molto lieto per i suoi fan.
“Momenti. Certe volte capitano. Oggi è uno di quei giorni, di quei momenti. Cosa vuol dire la parola remissione? L’ho sentita e non avevo idea di come dover reagire. E’ una buona notizia? Si! Travolgente? Si” Ora bisogna aspettare ancora”. E ‘con questo messaggio che la Doherty ha annunciato la lieta notizia. Il cancro al seno che l’ha colpita nel 2015 è finalmente in remissione. Significa che le pesanti cure di radio e chemioterapia stanno ottenendo gli effetti sperati.
La Doherty poi ha aggiunto: “I prossimi cinque anni saranno fondamentali. Le recidive purtroppo non sono rare in questi casi. Ora però il mio cuore è un po’ più leggero. Sono stata molto fortunata, benedetta. Lo so. Ne sono consapevole. Respiro”.
F.B.