‘Uomini e donne’: la scelta di Desiree Popper spiazza tutti

(foto dal web)

Il pubblico di ‘Uomini e donne’, fortunata trasmissione condotta da Maria De Filippi, è sconcertato per la scelta di Desiree Popper di abbandonare il trono. Prima dell’ingresso di Desirée, è stato mostrato un video nel quale la tronista fa recapitare un biglietto a Mariano, Riccardo e Simone, spiegando loro che non ha più intenzione di fare delle esterne con loro. Con Mattia, invece, Desirée Popper accetta l’invito di andare a Capri in una giornata che trascorrono sulla Costa Amalfitana, poi chiede di poter parlare in privato col ragazzo. Quando poi entra in studio, la giovane comunica la decisione che spiazza tutti, infine spiega che con Mattia oltre a un bacio non c’è stato altro e che resteranno amici.

La decisione di Desiree Popper è stata criticata soprattutto da Gianni Sperti, il quale si è scagliato contro la ragazza, sostenendo che avrebbe già un’altra persona al di fuori del programma, mentre l’altra tronista Rosa Perrotta ha provato a dialogare con la 28enne, dopo gli screzi delle scorse settimane, ma è stato tutto inutile, perché lei non è tornata sui suoi passi. Sulla scheda persone di Desiree Popper, presente sul sito della trasmissione, si legge: “Nata in Brasile, ma vive a Roma da 9 anni e nella vita disegna costumi da bagno.
Ha vissuto ad Istanbul per due anni e parla diverse lingue tra cui il portoghese, l’inglese, lo spagnolo e un po’ di turco. Quello che più la contraddistingue è la saudade, la nostalgia, le piace viaggiare con la mente per le spiagge del Brasile e crede sia un aspetto che appartenga all’animo dei brasiliani”.

TUTTE LE NEWS DI OGGI

GM
in collaborazione con CheDonna.it