Cervo sfonda il parabrezza, bambina di 10 anni rischia la vita

websource: Daily Mail

Una bambina di 10 anni ha rischiato di morire quando un cervo è letteralmente piovuto sul parabrezza dell’auto della madre, sfondato il vetro, ed atterrato sul suo grembo morente e inondato dal suo stesso sangue.

Questo terrificante incidente splatter si è verificato ad Humberston (località situata nella parte nord della regione inglese del Lincolnshire). La bambina stava parlando tranquillamente con la madre mentre percorrevano la strada provinciale quando, all’improvviso, un giovane cervo è entrato nel tratto stradale ed è stato colpito da un auto che proveniva in senso opposto. Il povero animale è stato sbalzato in aria ed è precipitato sul parabrezza dell’auto in cui viaggiavano la piccola e la madre. Dopo l’incidente la donna ha chiamato la polizia affinché la carcassa dell’animale venisse rimossa dalla sua auto, nel mentre lei cercava di consolare la figlia che piangeva a dirotto.

La bambina è rimasta scioccata da quanto accaduto, racconta la madre al ‘The Sun’: “E’ stato inspiegabile. Io stavo semplicemente guidando quando un cervo è comparso sulla strada e un auto che viaggiava in direzione opposta lo ha colpito sbalzandolo in aria”. La donna ha poi aggiunto che per la figlia è stato molto duro perché: “Il cervo era ancora vivo ed è morto solo pochi minuti dopo”.

I residenti della zona avvertono sempre i turisti ed i passanti di fare attenzione ai cervi, ma manca una segnaletica stradale apposita. Uno dei testimoni dell’accaduto ha rivelato: “A causa dei molti lavori di costruzione sulla Humberstone Avenue i cervi stanno perdendo il loro habitat. Cercano nuovi spazi e si avventurano in strada, così capitano questi incidenti”. L’uomo conclude che gli abitanti del quartiere hanno più volte avvisato l’amministrazione comunale e chiesto che vengano messi dei cartelli, ma al momento non c’è stato alcun riscontro e come risultato sono morti 4 cervi nelle ultime due settimane.

websource: Click On Detroit

FS