Fa sesso in macchina con lo studente, arrestata insegnante

websource: Miami Herald

Pamela Stigger, giovane insegnante afroamericana di 33 anni, giovedì scorso è stata accusata di aver avuto rapporti orali con uno dei suoi studenti di soli 15 anni. La donna è stata vista da un agente di polizia in compagna del ragazzo (un suo ex studente a cui faceva ripetizioni private) alle due di notte. Entrambi erano seduti sul sedile posteriore dell’auto dell’insegnante, lui era senza pantaloni e lei gli stava praticando del sesso orale. L’agente, però, dice di non aver potuto effettuare l’arresto perché, subito dopo aver assistito alla scena, ha dovuto rispondere ad una chiamata d’emergenza della centrale.

In un primo momento lo studente aveva negato le accuse dell’agente, ma poi, dopo un lungo interrogatorio, ha confessato il suo rapporto segreto con la professoressa. Dal canto suo la Stigger aveva in un primo momento accusato il giovane di aver provato un approccio sessuale nei suoi confronti, ma in seguito ha ritrattato l’affermazione. Nonostante la ritrattazione, la professoressa continua a sostenere di non aver avuto alcun contatto sessuale con il quindicenne.

A parlare del caso alla stampa locale è stato il portavoce dell’ufficio dello sceriffo, Gina Carter: “Quando le è stato chiesto cosa stesse facendo e se avesse avuto un rapporto sessuale con il ragazzo, la professoressa ha negato che ci fosse stato un contatto di quel tipo”. La Carter ha inseguito aggiunto la motivazione addotta dalla donna per quel appuntamento a tarda notte: “La professoressa ha detto che stava tenendo una lezione con il suo studente, nonostante fossero le due di notte e si trovassero sul sedile posteriore della sua auto”.

Le spiegazioni fornite dalla Stigger sono sembrate troppo deboli, inoltre ci sono le testimonianze dell’agente di polizia e del ragazzo coinvolto, quindi, è stata formalmente accusata di aggressione sessuale nei confronti dello studente e di atti osceni in luogo pubblico con minorenne, dunque arrestata. Inoltre le è stato formalizzato un decreto ingiuntivo che le impedisce di vedere il ragazzo ed è stata sospesa dall’impiego a tempo indeterminato.

Pamela Stigger: websource
websource: Miami Herald