
Lindsey Grant, 30 anni, ha denunciato quello che è successo alla sua bimba di 8 anni. La piccola, prima perfettamente in salute, ora non parla e non cammina più. La donna spiega come la causa di tutto ciò sia il tonno in scatola che la piccola mangiava praticamente ogni giorno. La bimba infatti secondo lei sarebbe vittima di un’intossicazione da mercurio. In questa sua convinzione la donna ha dovuto scontrarsi anche con i medici. Eli stessa spiega la situazione: “Ho letto qualcosa a proposito di una donna che aveva gli stessi sintomi della mia Lexi. Lei mangiava tonno ogni giorno e alla fine è rimasta intossicata dal mercurio. I medici non hanno fatto gli esami giusti per capire se io avessi ragione, ma sono sicura che sia così. Anche la mia bambina mangiava tonno ogni giorno”. I medici in realtà brancolano nel buio, hanno effettuato moltissimi esami ma al momento non riescono a dare una spiegazione a quello che sta accadendo alla bambina.
Tutto iniziò una mattina di tre anni fa quando Lexi aveva 5 anni. “Aveva avuto un’infezione all’orecchio e il medico le aveva dato l’antibiotico – spiega la madre – . Quando si è svegliata la mattina dopo era come se avesse avuto un ictus. Una parte della sua faccia era completamente paralizzata e lei stessa non riusciva più a muoversi. Siamo andati subito in ospedale, è rimasta in stretta osservazione per due settimane, ma i medici non sono riusciti a capire cosa le sia accaduto. I medici mi hanno detto che vogliono operarla, ma non darà mai il consenso finché non le faranno il test per l’intossicazione da mercurio. Dovranno dimostrare che la mia teoria è infondata prima di fare qualsiasi altra cosa alla mia bambina. Finora si sono limitati a dirmi che non può essere quello e pensano che io sia pazza”.
“Lexi cantava, ballava, era una bimba felice e molto attiva – prosegue la donna -. Ora non può più fare nulla di tutto ciò. Ha perso ogni tipo di capacità che aveva acquisito. Ha 8 anni e non riesce nemmeno a dire ‘mamma’”.
TUTTE LE NEWS DI OGGI – VIDEO
F.B.