Spruzzarsi il deodorante fino a ustionarsi: la nuova pericolosa moda del momento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
(Archivio/Websource)

Arrivano perfino a procurarsi delle ustioni, spruzzandosi addosso il proprio deodorante. E’ questa la nuova moda tra gli adolescenti che dirigendo sul corpo a getto continuo e in modo ravvicinando i propri deodoranti spray, si provocano bruciature e brutte cicatrici.
E’ stata una mamma inglese che ha denunciato su Facebook l’accaduto mostrando sulle pagine del social network i segni sulle braccia della figlia.
Quella che sembra essere la nuova moda nel mondo giovanile si sta pericolosamente diffondendo in breve tempo in tutto il mondo, proprio grazie al potere della rete. Lo scopo di questo gioco, pur a costo di provocarsi delle bruciature, è quello di resistere il maggior tempo possibile al dolore causato dallo spruzzo ravvicinato del proprio deodorante.
Secondo quanto riportato dalla stampa estera, la mamma, con la pubblicazione del post sul social network, ha voluto denunciare la pericolosa moda che si sta diffondendo tra gli adolescenti per mettere in allerta tutti i genitori: “A quanto pare c’è una nuova mania tra i ragazzi, la sfida del deodorante. Avvisare i vostri figli di non farlo perché gli causerà tanto dolore e probabilmente finiranno anche in ospedale”.
BC