Bimbo ucciso al rally di Torino, ecco le immagini choc – VIDEO

(Screenshot video)

Sono state diffuse poco fa le immagini riprese amatorialmente da uno spettatore dell‘incidente avvenuto al rally di Torino che è costato la vita ad un bimbo di sei anni. Il video è stato acquisito come prova dai Carabinieri della compagnia di Venaria Reale e mostra l’esatto momento in cui la Skoda Fabia S2000 guidata dal pilota Cristian Milano coadiuvato dal navigatore Luca Pieri finisce ‘dritta’ in una curva, si solleva dopo aver sbattuto su un muretto e finisce nel campo antistante dove va a travolgere la famiglia della piccola vittima, Aldo.

I genitori del bimbo hanno riportato lievi ferite e il fratellino,di soli tre anni, è rimasto incredibilmente illeso. Nulla da fare invece per il bimbo di 6 anni i cui traumi sono apparsi subito gravissimi  e lo hanno portato alla morte nel giro di pochi minuti. Secondo gli accertamenti della procura di Ivrea, la famiglia di Aldo si trovava in mezzo al prato, non nelle immediate vicinanze della strada, ma in una zona comunque interdetta al pubblico. Domani il corpo del povero Aldo sarà sottoposto ad autopsia mentre si cerca ancora di capire cosa abbia causato l’incidente che si è poi rivelato mortale.

Nel frattempo questa mattina il pubblico ministero Ruggero Mauro Crupi ha iscritto nel registro degli indagati nove persone. Tra loro, tutte a vario titolo indagate per omicidio colposo, figurano anche i genitori della vittima accusati di essersi posizionati in un posto interdetto al pubblico poiché potenzialmente pericoloso.

Ecco il video diffuso dai Carabinieri:

F.B.