Magalli annuncia l’esclusione di Adriana Volpe da ‘I Fatti Vostri’

Archivio/Websource

La querelle che ha avuto luogo in una delle puntate del programma ‘I Fatti Vostri’ tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli ha avuto delle conseguenze impensabili : prima la showgirl ha denunciato l’ex collega per le frasi irriguardose che questo le aveva rivolto sia durante il programma che qualche giorno dopo sui social, poi Magalli aveva chiesto scusa alla Volpe cercando di mettere una pezza alla lite scoppiata per un inezia e tutto si era sopito con un silenzio mediatico francamente molto più edificante. Ma per chi pensava che tutto si fosse concluso si è sbagliato, la querelle, infatti, si è riaccesa quando è stata data la conferma ufficiale che la Volpe non avrebbe più fatto parte del programma.

Magalli è stato intervistato nei giorni scorsi da Fabio De Vivo e Alberto Dandolo all’interno del programma radiofonico ‘Casa M20’ ed ha annunciato che il prossimo anno a ‘I Fatti Vostri’ ci sarà una rivoluzione che comprende l’esclusione di Adriana Volpe e del cantante Marcello Cirillo. I conduttori allora gli hanno chiesto se la showgirl potrebbe migrare al programma del sabato ‘Mezzogiorno in Famiglia’ ed il vulcanico conduttore ha risposto: “Basta che migri”, senza nascondere il forte astio che ancora prova nei suoi confronti.

La Volpe questa volta ha preferito non pronunciarsi pubblicamente per non alimentare la polemica. Ma se la showgirl ha tenuto un basso profilo, lo stesso non si può dire di Cirillo, il cantante si è infatti scagliato contro Magalli quando ha letto quello che aveva scritto su Facebook l’ex collega: “Io non voglio litigare con nessuno e tra l’altro non sono decisioni che ho preso io. Io non c’entro niente. Servo come parafulmine e qualcuno poi sfoga il nervosismo, lo ha già fatto Adriana Volpe e adesso anche Marcello, che poi si è arrabbiato”. Cirillo ha sottolineato di non aver avuto nessuno sfogo (pubblico) ed invita il collega a smetterla di scrivere sui social i fatti suoi.

F.S.