Dopo una lite furiosa accoltella il marito davanti ai figli

Websource/Archivio

Una lite coniugale furibonda cominciata in macchina è culminata in tragedia al ritorno a casa, quando la moglie ha preso un coltello dalla cucina ed ha colpito il consorte diverse volte uccidendolo. Secondo la prima ricostruzione dell’accaduto la coppia era stata fuori a cena  in un locale di Ferrara (città dove hanno la residenza) con i due figli (una bambina di tre anni ed una ragazza di 16) per una serata in famiglia che aveva lo scopo di concedere un po’ di relax ai componenti.

Dopo la cena, però, i due coniugi hanno cominciato a battibeccare per delle questioni di routine, la lite è durata per tutto il tragitto ed invece di placarsi è diventata furibonda con urla e parole pesanti che hanno fatto infuriare la donna. Quando la famiglia è arrivata sotto casa, la donna è scesa di fretta e furia dalla vettura e si è recata in casa. Tutto lasciava presupporre che il litigio sarebbe continuato una volta che il consorte fosse rientrato in casa, ma la moglie ha deciso di porre fine alla lite aggredendo il pover’uomo con un coltello da cucina.

Dopo l’aggressione la donna ha riacquistato la lucidità e quando si è accorta che il marito non si muoveva più ha chiamato i soccorsi. Sul luogo della violenza sono arrivate una volante della polizia e l’ambulanza. Purtroppo all’arrivo dei soccorsi l’uomo era già morto e gli infermieri non hanno potuto fare nulla per salvarlo. La polizia, dopo aver raccolto la testimonianza della moglie e dei figli, ha proceduto all’arresto. Adesso c’è da stabilire la sorte dei due figli che in un giorno di follia si sono trovati senza i genitori.

F.S.