Fa sesso con gli studenti durante le lezioni, arrestata

Erin McAuliffe- Websource: Heavy.com

Una giovane insegnante di matematica, Erin McAuliffe (25 anni), è stata arrestata dopo essere stata accusata di aver fatto sesso con tre studenti minorenni. L’arresto è avvenuto dopo una serie di indagini ed interrogatori che hanno avuto luogo lo scorso mese all’interno della scuola Rocky Mount Preparatory (North Carolina) e dai quali è emerso che l’insegnante avrebbe approfittato dei corsi di riparazione privati per sedurre e fare sesso con tre studenti, due di 17 anni ed uno di 16.

L’indagine è cominciata quando lo staff dirigenziale della scuola ha espresso i propri sospetti sulla dipendente alla polizia, l’eccessiva disponibilità ad offrire sostegno agli studenti fuori dall’orario scolastico aveva creato loro non pochi dubbi. Durante l’indagine i tre studenti avrebbero confessato alla polizia di aver intrattenuto rapporti sessuali con l’insegnante e gli agenti hanno provveduto ad arrestarla imputandole tre capi d’accusa per rapporti sessuali con studenti e uno per atti osceni con minore.

Si conclude così la prima esperienza lavorativa full time di Erin, la quale, laureata da poco, aveva esercitato la sua professione solo attraverso lezioni private: la scuola ha provveduto subito a licenziarla e se le accuse verranno confermate anche in sede di processo (la prima udienza è prevista per martedì prossimo) difficilmente troverà un nuovo posto come insegnante.

Non è la prima volta che un insegnante donna, forte del suo ruolo, si approfitta di uno o più studenti per soddisfare i propri bisogni sessuali. Neanche un mese fa a Miami, un’altra insegnante di liceo, Pamela Stigger,  è stata scoperta a tradire il marito con due studenti. In quel caso la donna era stata beccata da un agente mentre praticava un rapporto orale ai due adolescenti sul sedile posteriore della sua auto. Sempre nel mese di maggio Heater Robertson, insegnante texana delle elementari, è stata arrestata per aver avuto rapporti sessuali con quattro adolescenti.

F.S.