Registra il momento in cui trova la moglie con l’amante – VIDEO

Tradimento in diretta (Facebook)

E’ già diventato virale sul web questo video proveniente dagli Stati Uniti. Un uomo, evidentemente sicuro che la moglie lo stesse tradendo proprio in quel momento e proprio sul divano di casa loro, ha deciso di riprendere tutto live col cellulare. Il video inizia con la chiave che entra nella serratura. Appena apre, il tempo di accendere la luce, ed ecco che sul divano si vedono la moglie e l’amante intenti a spassarsela. “Sei Jason? Ehi amico, come stai? Stai con mia moglie? Perché quella è mia moglie lo sai? Ehi Jason, quella è mia moglie” continua a ripetere l’uomo che più che arrabbiato appare, almeno nel tono di voce, estremamente amareggiato e deluso per quello che di fatto è l’ultimo atto del suo matrimonio.

L’uomo poi, rivolgendosi alla moglie, aggiunge: “Mi dai il divorzio? Me lo dai? Voglio sapere solo se mi dai il divorzio. Per favore, non posso continuare così. Amo nostra figlia e questa è l’unica cosa che conta. Lascio qui le chiavi e me ne vado, E’ finita”. Poi prima di andarsene ha ancora un paio di cose da dire. Una all’amante della moglie: “Jason, so che sei un brav’uomo. Non è colpa tua. Io voglio solo che questa cosa finisca”. Infine si rivolge ad entrambi: “Tranquilli, questo video non lo vedrà nessuno, solo il giudice. Scusate il disturbo e buon proseguimento”.

Il video sta spopolando soprattutto per questo atteggiamento dimesso ed elegante che l’uomo, seppur davanti ad un tradimento scoperto in flagranza. ha saputo mantenere. Un comportamento di certo non da tutti che è stato premiato dai commenti di chi ha visto il video che lo ha elogiato riservando invece gli insulti peggiori alla moglie che ha anche l’aggravante di essere una madre di famiglia”.

Ecco il video opportunamente censurato per non mostrare i nudi dei due amanti: