
Alcuni mesi fa è rimasto paralizzato in un terribile incidente stradale a Great Ayton, nel North Yorkshire (Inghilterra), che ha fatto precipitare la sua vita in un buco nero. Ma ora che è diventato papà di una “bimba miracolosa” ha un motivo in più per lottare in vista di un ritorno a casa. Arron Honzik, 26 anni, ha avuto il piacere di assistere alla nascita della sua adorata bambina, Sadie Valentina, e addirittura l’onore di tagliarle il cordone ombelicale. Anche la neomamma, Chloe Spriggs, 23 anni, dice che l’arrivo della piccola, lo scorso 6 giugno, li ha fatti sentire “al settimo cielo”.
A causa di quel maledetto incidente, avvenuto lo scorso ottobre, Arron ha perso l’uso di entrambe le gambe, anche se i medici dicono che non sarà possibile conoscere la vera prognosi prima di un paio d’anni. All’inizio la sua stessa sopravvivenza appariva in forse. Ma la notizia della gravidanza di Chloe e, ora, il parto della bimba (nello stesso ospedale in cui è ricoverato, il James Cook Hospital di South Tees), gli hanno dato una nuova prospettiva.
“Arron adesso non vede l’ora di tornare a casa – dice sua moglie al Mirror – . Tra lui e la nuova arrivata c’è qualcosa di speciale”. I medici ancora non si pronunciano sulla possibilità che il Nostro venga dimesso dall’ospedale, ma, assicura Chloe, “non penso che dovremo aspettare molto”. Al di là di questo, “l’importante è che Arron sia ora incredibilmente motivato. Lo vedo strafelice”. E già questo – conclude – “è un grande miracolo”.
EDS