Le scoppiano un brufolo gigante in diretta-VIDEO

Websource: Youtube

La vasta offerta di canali che il passaggio al digitale ha comportato ha avuto come conseguenza la diffusione di programmi specializzati (o per meglio dire settoriali) il cui interesse è quanto meno discutibile. Tra questi ci sono programmi su patologie rare e particolari, su malattie ed interventi chirurgici disgustosi e proprio a questo ultimo filone si ascrive il programma americano ‘The Doctor’.

In una delle ultime puntate trasmesse, la protagonista era una donna che si è sottoposta ad una piccola operazione per la rimozione di un gigantesco brufolo che le si era formato nella parte posteriore del braccio, vicino all’ascella. L’intervento consisteva nel bucare e spremere la gigantesca brufolo (dalle dimensioni di un uovo) per fare fuoriuscire il liquido all’interno. La scena della “Spremitura” è stata ripresa anche dal fidanzato della ragazza, presente al tv show per darle un supporto morale, che ha poi deciso di condividerla su youtube probabilmente per disgustare chi aveva avuto la fortuna di non assistere al programma.

Nel video in questione si vede il medico che preme il rigonfiamento per fare uscire dal buco il liquido all’interno. Ciò che ne esce è una mistura di pus e sangue che ha una densità simile a quella di una pasta dentifricia. Come suggeriscono le urla e gli spasimi della protagonista, l’operazione dev’essere stata particolarmente dolorosa, ma quello che rimane impresso è il disgusto per quanto filmato, come sottolineato dal fidanzato della ragazza che a fine video commenta: “Questo è stato il brufolo più cattivo mai spremuto”.

F.S.