Schianto violentissimo sulla Roma: muoiono due ambulanti

(ritaglio video)

Ancora sangue sulla strada statale Romea a pochi giorni dal pauroso incidente avvenuto al km 120+800 in località Gambarare di Mira, in provincia di Venezia. In quell’occasione venne coinvolto un van con a bordo tre persone. L’autista del mezzo ha perso il controllo per motivi ancora da accertare facendo così finire il van fuoristrada. Lo schianto è stato tremendo e il guardrail è penetrato in modo longitudinale nella vettura tagliandola di fatto a metà. I tre rimasero tutti feriti, ma se la cavarono, invece oggi è avvenuto un nuovo terrificante scontro tra un’autocisterna e un furgone. Stavolta, la Romea ha mietuto due vittime, all’altezza di Portoviro.

L’incidente è avvenuto al km 69+500 e sul posto sono intervenuti uomini dell’Anas, i vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine. Sono stati così effettuati i rilievi, mentre veniva gestita la viabilità al fine di ripristinare la circolazione.Le vittime del tragico schianto sono due ambulanti originari del Bangladesh, che si trovavano a bordo del furgone e a causa del drammatico urto sono morte sul colpo. Il camionista, a bordo di un mezzo pesante con targa dell’Est Europa, in particolare della Slovacchia, adibito a trasporto carburanti è rimasto illeso. Il furgone con a bordo i due cingalesi trasportava invece generi alimentari.

In base alle prime informazioni, le due vittime dello schianto sulla Romea si chiamavano Amir e Rana, vivevano a Rosolina, erano sposati con figli ma in Italia erano da soli , in quanto le rispettive famiglie d’origine erano rimaste in patria. I due tornavano dal mercato di Ferrara quando è successo il deflagrante impatto, che ha praticamente distrutto il loro Ford Transit, lasciandoli incastrati e privi di vita tra le lamiere.

TUTTE LE NEWS DI OGGI

GM