Scopre il marito con l’amante e distrugge la sua auto-VIDEO

Websource: Youtube

Il video di una donna in preda alla collera per il tradimento del marito ha fatto il giro del mondo. Quello che si evince dalle immagini è che la moglie tradita ha da poco beccato il marito in una strada del centro con l’amante ed è diventata furiosa, quindi, si è diretta verso l’auto parcheggiata lì vicino ed ha cominciato a distruggerla.

Le urla della donna hanno attirato una folla di curiosi, uno dei quali ha deciso di filmare la sua vendetta. Nelle immagini si vede la moglie che salta sopra il tetto dell’auto e che urla minacce di aggressione al marito (la donna parla in portoghese e dal contesto è probabile che il tutto si stia svolgendo in Brasile). L’auto è già abbondantemente danneggiata: il parabrezza è completamente in frantumi ed il tetto è pieno di bozzi e quasi del tutto rientrato.

Non contenta della sua opera di distruzione la donna scende dall’auto e prova ad aprire lo sportello con l’intenzione di distruggere la tappezzeria dell’auto, ma suo malgrado lo sportello è bloccato e non riesce ad entrare. Così si dirige verso la strada, prende un grosso masso che si trovava a bordo dell’asfalto e lo lancia contro il lunotto posteriore dell’auto.

Il video si conclude poco dopo con la donna ancora furente che invita il marito a presentarsi di fronte a lei per un confronto. Non è dato sapere se la lite si è conclusa con un confronto diretto tra i due coniugi o con l’intervento della polizia per sedare la moglie adirata.

F.S.