“Stasera cavolfiori!”. Poi la disgustosa scoperta…

(Websource / Daily Mail)

Stava già pregustando la sua bella cenetta a base di verdure, di ritorno a casa dopo aver fatto la spesa nel supermercato di fiducia, quando ha fatto uno scoperta a dir poco disgustosa. Kimmy Pettit, una signora australiana di Ipswich, a sud-ovest di Brisbane, ha trovato delle feci all’interno di un cavolfiore comprato da Coles. Fortunatamente se ne è accorta per tempo, ma l’episodio le ha lasciato – è il caso di dirlo – l’amaro in bocca…

L'”incidente” è successo tutto lo scorso venerdì. La donna credeva che il cavolfiore fosse semplicemente sporco, magari di terra, ma andando a controllare con più attenzione ha scoperto che quelle “sostanze marroni e fangose” erano feci e ha così denunciato l’accaduto sulla pagina Facebook della catena di supermercati, con tanto di foto. “Ho pensato fosse terra, quando sono andata a toglierla invece ho sentito l’inconfondibile odore di feci – racconta Pettit al Daily Mail – . Troppo grandi per essere di coniglio, non voglio nemmeno immaginare di cosa potesse trattarsi”.

La donna, comunque, sembra averla presa con ironia. Il suo messaggio è tutto fuorché polemico e vendicativo. “Grazie per avermi fatto fare una bella risata”, scrive ai manager del supermercato. Questi ultimi, dal canto loro, si sono scusati per la “spiacevole sorpresa” con tutto l’imbarazzo del caso, e hanno garantito che in futuro ci saranno controlli più severi sui prodotti. Resta da capire come e perché quelle feci siano finite – e, soprattutto, rimaste – proprio lì…

TUTTE LE NEWS DI OGGI

EDS