Con la moto contro l’albero: anche al padre toccò la stessa sorte

Sergio Centinaro (foto dal web)

Era molto conosciuto ad Agrigento e dintorni, Sergio Centinaro, 25 anni, che nelle scorse ore ha perso la vita a causa di un terribile incidente, avvenuto a Casteltermini. Il ragazzo – che aveva una passione per la musica e faceva il dj – era in sella alla sua moto di grossa cilindrata e stava tornando a casa. Per causa ancora sconosciute e che vengono accertate in queste ore, Sergio Centinaro ha però perso il controllo del suo mezzo a due ruote, andando a finire contro un albero. Dalla presenza dei segni della brusca frenata, è evidente il tentativo in extremis del giovane di evitare l’impatto.

Chi ha assistito alla scena, avvenuta in via Jan Palach, si è subito prodigato per soccorrere il povero Sergio Centinaro. Successivamente sono giunti sul luogo dove si è consumata la tragedia gli uomini del 118 in ambulanza. L’intervento però si è rivelato inutile, infatti il giovane dj è morto sul posto, lasciando inermi i soccorritori.
Le indagini per chiarire cosa abbia determinato lo schianto vengono condotte dai militari dell’Arma dei carabinieri della locale stazione diretti dal comandante Leonardo Di Mauro. Dopo lo schianto, sul luogo è accorsa tanta gente, soprattutto ragazzi, amici della vittima, disperati e increduli rispetto a quanto accaduto. Qualche anno fa, al padre di Sergio Centinaro era toccata un’analoga sorte: anche lui infatti era morto mentre era in sella alla sua motocicletta.

TUTTE LE NEWS DI OGGI

GM