
Ancora una vittoria nella lunga battaglia contro il cancro. E’ quella messa a segno da Shannen Doherty e da lei stessa “celebrata” con una foto sul suo profilo Instagram che dice più di mille parole. L’attrice che ha interpretato la mitica “Brenda” in Beverly Hills, e a modo suo “cresciuto” intere generazioni di adolescenti, ha annunciato con uno scatto sul popolarissimo sociale di essere finalmente guarita dalla malattia che l’ha colpita più di due anni fa.
Nella foto Doherty appare in riva al mare con i capelli al vento insieme al marito Kurt Iswarienko, che non l’ha mai lasciata. E’ la loro prima vacanza dopo l’incubo della malattia: “Credo che io e mio marito ci stiamo trasformando l’uno nell’altro…”, ha scritto nella “didascalia” della bella immagine. La “location”è a quanto pare la spiaggia di Tulum, in Messico. Lei e Iswarienko, suo terzo marito, sono sposati dal 16 ottobre 2011, e confermano con questa istantanea di essere una coppia davvero affiatata.
Shannen si è ammalata di cancro al seno nel febbraio 2015 e ha raccontato negli ultimi mesi tutto il calvario che ha dovuto attraversare con i relativi momenti di sconforto: la chemioterapia e la doppia mastectomia. Ad aprile di quest’anno, graditissimo e inaspettato, il primo annuncio di “guarigione” della malattia. E ora questa foto che, con i suoi riccioli ricresciuti e il sorriso smagliante, consacra una vera e propria vittoria. Shannen Doherty può finalmente riprendere in mano la propria vita, per la gioia sua e dei suoi familiari, amici e numerosissimi fan.
TUTTE LE NEWS DI OGGI
EDS