Torna a casa e trova un ladro che dorme nel letto-Video

    Websource: Youtube

    Tornato a casa dopo un intensa giornata di lavoro, un uomo trova l’appartamento messo a soqquadro. Sconvolto da quanto appena visto, decide di filmare i danni che i presunti ladri avevano fatto in casa sua. Il piano di sotto è pieno di oggetti distrutti, i cassetti sono aperti  il loro contenuto è riversato sul pavimento, ma ad un primo sguardo sembra non mancare niente. Confuso, il proprietario di casa si decide a salire al piano di sopra per vedere se almeno li manca qualcosa, ma con sua grande sorpresa invece di oggetti mancanti trova il ladro coricato nel suo letto.

    Questo insolito tentativo di rapina si è verificato in West Virginia, a casa di Jeff Holbrook, il quale dopo che il ladro è stato arrestato ha deciso di testimoniare quanto accaduto postando il video sul proprio canale Youtube. Nei primi minuti del video Holbrook spiega di aver chiamato la polizia e dice che si appresta a controllare quali oggetti sono stati rubati, con il passare dei minuti il proprietario è sempre più stranito: “Ci sono tanti oggetti di valore che avrebbero potuto rubare, ma pare che abbiano solamente rotto le cose”.

    Sempre in compagnia della sua videocamera Jeff si avventura al piano di sopra dove si imbatte nell’intruso comodamente coricato nel suo letto, quindi, attento a non svegliarlo, torna indietro e dice a bassa voce: “C’è qualcuno che dorme nel letto, nella mia camera da letto. Non so chi sia”. Infine al piano di sotto comunica che la polizia stava arrivando e riprende a filmare solo quando l’intruso viene arrestato.

    In seguito all’arresto la polizia ha scoperto che l’intruso era Stacy Foster, uomo di 39 anni con nessun precedente. Sia il padrone di casa che gli agenti hanno pensato che un simile comportamento fosse stato indotto da un abuso di alcol o droghe, ma l’uomo ha negato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti. Qualunque sia il motivo di un simile gesto, Foster è stato accusato di furto e distruzione di proprietà ed attende la sentenza del giudice in carcere.

    F.S.