Sembra un’adolescente ma non è così, ecco il suo segreto

Websource: Archivio

Da due anni a questa parte la bella Lure Hsu, web designer cinese di successo, è diventata molto popolare su internet, ogni giorno riceve una gigantesca mole di commenti da una legione di fan stupefatti dal suo aspetto giovanile. Tutto è cominciato quando la sorella le ha chiesto di partecipare ad uno show televisivo a Taiwan, in quella occasione Lure ha scioccato tutti rivelando di aver compiuto da poco 40 anni (la donna ha l’aspetto di una teenager) e da quel momento il suo profilo social ha guadagnato un numero impressionante di fan, vogliosi di scoprire il suo segreto di giovinezza.

Qualche giorno fa, per il suo quarantaduesimo compleanno, la web celebrity ha deciso di accontentare i suoi follower e rivelare il segreto del suo aspetto giovanile. Intervistata dalla rivista ‘Friday Magazine’ Lure ha spiegato: “L’idratazione è molto importante, infatti rughe, invecchiamento ed altri problemi della pelle possono essere ridotti da una corretta idratazione. Inoltre per mantenere la pelle in salute è molto importante l’esposizione al sole, certo non un esposizione eccessiva, specialmente in estate”.

La donna spiega che la corretta esposizione al sole dona salute e colorito alla pelle, ma che espone anche a delle controindicazioni: “Sebbene il sole non sia molto caldo, dovete sempre usare una protezione solare poiché la pelle esposta al sole diventa secca e non di rado posso spuntare piccole macchie e piccole rughe”.

A queste indicazioni Lure aggiunge infine dei consigli sull’alimentazione, dicendo che è molto importante limitare il consumo di carne rossa (magari sostituendola con molte fibre) e di bevande e cibi con alto contenuto di zucchero. Quindi è importante mangiare molta frutta e verdura e bere almeno una tazza di caffè quando si è appena svegli.

F.S.