Max Biaggi festeggia il 46° compleanno con l’uscita dalla rianimazione

(Mirco Lazzari gp/Getty Images)

Finalmente una buona notizia per Max Biaggi e i suoi familiari, amici e numerosissimi fan. Il pilota romano è uscito dalla rianimazione dopo 17 giorni di “calvario” all’ospedale San Camillo di Roma, seguiti al brutto incidente di cui è stato vittima durante gli allenamenti sulla pista di Latina. Il “regalo” è tanto più gradito perché cade nel giorno del 46° compleanno del Corsaro.

Il famoso centauro ha fatto sapere che le sue condizioni di salute sono migliorate con un post su Twitter nel quale ha rivolto un pensiero a tutti coloro che gli hanno fatto gli auguri in questo giorno doppiamente speciale. “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni – ha scritto – . Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene”.

Dopo due interventi chirurgici, dunque, il Max Nazionale comincia finalmente a intravedere la luce in fondo al tunnel. Ci vorranno ancora alcuni giorni perché possa dirsi completamente guarito, ma questi piccoli passi fanno ben sperare e il peggio sembra ormai superato. Il “cinguettio” sul suo profilo ufficiale segue a stretto giro la dedica della compagna Bianca Atzei, che su Instagram aveva pubblicato un lungo post all’indirizzo del Campione. Come si dice in questi casi, arrivederci presto in pista!

TUTTE LE NEWS DI OGGI

EDS