Effusioni spinte al parco: il ciclista rovina “la festa” – VIDEO

(ritaglio video)

Sembra la moda dell’estate: scambiarsi effusioni in luoghi pubblici e in pieno giorno. L’ultimo episodio in ordine di tempo arriva dagli Stati Uniti: una coppia è stata immortalata in un video finito su Liveleak mentre faceva sesso al parco. All’improvviso, un ciclista interviene e si scaglia contro la coppia, in particolare scaraventando con un gesto di disapprovazione la bicicletta in testa all’uomo. Un gesto che i due partner sicuramente non si aspettavano, tant’è che per un po’ il giovane colpito sembra accusare quanto accaduto, restando accasciato per qualche secondo accasciato sul corpo della ragazza.

Diversi gli episodi simili avvenuti in questi giorni in Italia, l’ultimo in ordine di tempo alla Reggia di Caserta, dove una coppia di ragazzi, decisamente molto alterati dall’alcol e probabilmente anche da altre sostanze, ha deciso di consumare un rapporto sessuale su un muretto di piazza Gramsci, proprio al lato di Palazzo reale. C’è poi il caso eclatante del rapporto orale consumatosi in piazza San Domenico, in pieno centro storico, due settimane fa. Qualche sera fa, sarebbero stati fermati i protagonisti del video. In base ad alcune testimonianze, alcune moto della polizia di Stato e dei falchi hanno accerchiato due ragazzi, a quel punto alcuni iniziano a chiedere spiegazioni sull’accaduto e inizia a trapelare che i giovani fermati sono i protagonisti del video che prima ha iniziato a circolare tra i gruppi Whatsapp, poi qualcuno ha preso a postarlo su Youtube e nel giro di poco detto è stato così visto da centinaia di migliaia di persone.

Sempre a Napoli è emerso un video girato al lido Mappatella: due giovani mettono in atto un amplesso del tutto incuranti del fatto che la zona sia frequentata da passanti e bagnanti in cerca di refrigerio. Il nuovo episodio è stato segnalato dallo speaker radiofonico Gianni Simioli tramite un ascoltatore della ‘Radiazza’, una delle trasmissioni cult delle radio locali napoletane. Anche stavolta il video bollente è divenuto virale. Infine, vi avevamo anche mostrato la coppia che faceva sesso in pieno giorno a ridosso dei Fori Imperiali