Sesso alla Reggia di Caserta, davanti a tutti – VIDEO

(Youtube)

Ancora una volta dobbiamo riportare la notizia di una scena di sesso all’aperto, davanti a tutti, in un luogo storico e culturalmente rilevante come la reggia di Caserta. E’ proprio qui che una coppia di ragazzi, decisamente molto alterati dall’alcol e probabilmente anche da altre sostanze, ha deciso di consumare un rapporto sessuale su un muretto di piazza Gramsci. Siamo in pieno centro storico di Caserta, proprio al lato di Palazzo reale.

La scena ovviamente non è passata inosservata e, come sempre accade in casi come questo, è stata ripresa da più smartphone. Foto e video che in tempo record sono finite sul web e che in pochi minuti sono diventate ovviamente virali. Come si può notare nel video che vi proponiamo qui sotto l’uomo indossava una maglietta blu. Dalle immagini al momento non è stato possibile identificare i due protagonisti di questa scena.

E’ l’ennesimo caso di sesso fatto in pubblico nel degrado e nell’indifferenza più totali. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della scena di sesso orale avvenuta in Piazza San Domenico a Napoli davanti agli occhi di centinaia di passanti e ripresa in un video che ha poi permesso alla polizia locale di individuare i due protagonisti e punirli e vi avevamo anche mostrato la coppia che faceva sesso in pieno giorno a ridosso dei Fori Imperiali, un’area archeologica preziosissima proprio come la Reggia di Caserta.

F.B.