Bevono al volante e muoiono in diretta su Instagram-VIDEO

(Archivio/Websource)

“Hey ragazzi, ci stiamo godendo la vita!”, così stavano urlando Sofia Magerko, sedici anni, e Dasha Medvedeva, ventiquattro, mentre cantando e ballando stavano bevevano alcolici alla guida di una Bmw. Inoltre le due ragazze, reginette di bellezza locali, si stavano filmando sul social network mentre erano intente a non interrompere il loro divertimento. Ben presto però le loro grida di felicità si sono trasformate in urla di paura, poiché la vettura ha cominciato a sbandare, finendo per schiantarsi contro un lampione. La tragedia è successa ad Izyum, nell’est dell’Ucraina, e il tragico episodio è accaduto mentre le due ragazze si stavano riprendendo e trasmettendo in diretta su Instagram. Il video così diventa all’improvviso tutto nero e si percepiscono solamente i rumori di quello che certamente si rivela un impatto violento. Sofia è morta sul colpo, Dasha invece  ha perso la vita durante il trasporto in ospedale.
Come ricostruito in un secondo momento, le due ragazze avevano portato con loro sull’auto alcune bottiglie per continuare la serata a base di alcol. Sofia, la più giovane, era seduta sul lato del passeggero e filmava tutto, mentre Dasha mentre guidava continuava a bere.
Poco dopo lo schianto, sul luogo sono sopraggiunte alcune persone: “Oh mio Dio c’è un corpo qui e un altro è stato sbalzato fuori dall’abitacolo”, ha esclamato un uomo. Inutile è stata la chiamata ai soccorsi, per le due ragazze ormai non c’era più nulla da fare.
ll profilo Instagram della giovane Sofia è stato chiuso, quello di Dashs invece fino ad oggi era ancora visibile.
BC