Ragazze in topless al concerto di Vasco Rossi- VIDEO/FOTO

Websource/Archivio

Vasco Rossi torna in concerto e come al solito la prestazione live del rocker italiano è stata un successo di pubblico con il Modena Live Park gremito di fan di tutte le età in visibilio per il loro idolo. L’esibizione di ‘Blasco’ è diventata virale, non tanto perché il concerto era trasmesso in diretta dalla Rai, quanto per il momento hot che lo ha caratterizzato quando il cantante ha cominciato a cantare ‘Rewind’: gran parte delle ragazze tra il pubblico sono rimaste in reggiseno ed alcune addirittura in topless.

Il siparietto hot non è stato casuale, il fan club di Vasco, infatti, aveva distribuito a tutte le ragazze un reggiseno bianco con scritto “Fammi godere” da mostrare proprio durante la canzone (un vero e proprio flash mob). L’eccitazione del momento ha fatto il resto con alcune ragazze  prede del momento di euforia che hanno deciso di slacciarlo.

Il mega concerto è stato un successone di audience per la Rai registrando addirittura 5.5 milioni di telespettatori, ma il flash mob ha eclissato l’evento sui social: questa mattina i profili social dei fan di Vasco sono stati riempiti di immagini e video in cui viene mostrato il momento in cui le ragazze decidono di far vedere tutto. Inutile dire che in poche ore i video e le immagini sono diventati virali con milioni di condivisioni e commenti.

 

E allora daiiii gioca con me ? #aspettiamorewind #rewind #tette ? #fammigodere #modenapark

Un post condiviso da Annalisa Soddu (@annalisasoddu) in data:

 

F.S.