Sesso orale e percosse in strada-VIDEO

Websource: Facebook

Ancora un video di degrado in strada girato nel napoletano: dopo la scena di sesso “regalata” da una coppia di giovani napoletani in una piazza gremita di spettatori, oggi è stato condiviso su Facebook un video in cui una coppia di extra comunitari si lascia andare ad un rapporto orale in mezzo alla carreggiata. Ciò che colpisce maggiormente in questo episodio  non è tanto la totale mancanza di ritegno dei due protagonisti, ma sopratutto la violenza fisica e psicologica dell’uomo che sembra obbligare la donna ad un simile gesto come forma di punizione.

Nel video in questione, girato e postato Francesco Emilio Borrelli, consigliere comunale dei Verdi a Castel Volturno, si vede una donna in ginocchio che, incurante delle auto che passano, pratica del sesso orale al suo compagno. Sembra, quindi, l’ennesimo atto di esibizionismo spinto figlio dei nostri tempi, ma presto si capisce che è qualcosa di diverso: ad un tratto si comprende che qualcosa fa infuriare l’uomo, questo infatti comincia a prendere a calci e a pugni la donna e lei per farlo smettere prova a blandirlo cercando di continuare il rapporto orale.

La scena ha fatto infuriare il consigliere comunale che non si capacita di come sia possibile che una simile scena si possa verificare in pieno giorno, in una strada trafficata della città. Per denunciare il degrado raggiunto dalla società ha infatti condiviso il video della scena di sesso postandolo con una didascalia emblematica del suo disgusto: “Si sta superando ogni limite”.

F.S.