Tragico schianto: perde la vita una ragazza di venticinque anni

(Archivio/Websource)

Davvero tragico è stato il bilancio dell’incidente avvenuto sul litorale pontino, in via Zi Maria, tra Latina e Borgo Grappa. A perdere la vita una ragazza di venticinque anni. All’incrocio, noto a tutti per la sua pericolosità, si sono scontrate una Fiat 500 e una Alfa Mito. L’impatto è stato violentissimo. Altre cinque persone sono rimaste ferite e trasferite per questo in ospedale, al San Camillo, a Roma e a Latina, al Santa Maria Goretti. Uno di loro si trova ora in gravi condizioni. Pur intervenendo prontamente i sanitari del 118, per la ragazza non c’è stato più nulla da fare ed ha perso la vita intorno alle 14.30 di questo pomeriggio. Sul posto la polizia locale per i rilievi e i vigili del fuoco.
L’equipe medica degli elicotteri regionali non  ha  potuto far nulla per la ragazza morta sul colpo, mentre ha  prestato le cure e messo in sicurezza gli altri ragazzi feriti. Sulla esatta dinamica dell’incidente stanno facendo accertamenti le forze dell’ordine.
Solo poche ore fa un altro drammatico scontro frontale tra due autovetture. La ragazza, di soli diciannove anni, alla guida di uno dei due veicoli, rimasta per ore incastrata tra le lamiere, si stava recando a sostenere il proprio esame di maturità.
BC

(Archivio/Websource)