Una parola di troppo genera una violenta lite in strada-VIDEO

Websource: Daily Mail

Una violenta lotta è scoppiata in una strada di londra tra l’autista di un camion ed il passeggero di una macchina. La lite ha avuto luogo in pieno giorno in una strada trafficata di Londra ed è stata ripresa dalla telecamera di un bus a due piani subito dietro i contendenti: tutto è cominciato quando l’autista del camion, infuriato per qualcosa che questo gli aveva detto, è sceso dalla vettura ed ha cominciato a colpire con svariati pugni la vittima.

Nelle immagini si vede nitidamente il camionista, un uomo dalla grossa mole con una t-shirt grigia, che scende dal camion e comincia a colpire il passeggero dell’auto che si trova davanti. Poi con uno scatto apre lo sportello dell’auto slaccia la cintura di sicurezza e tira fuori dalla macchina un uomo di colore minuto. I due cominciano una lite, la vittima dell’aggressione prova a difendersi prendendo l’avversario a colpi di cintura, ma questo non indietreggia, lo butta per terra e continua a colpirlo.

Sembra che l’aggressore stia per avere la meglio e che la vittima possa riportare gravi conseguenze dall’aggressione, ma per fortuna tutto si placa: la rissa s’interrompe quando la vittima chiede aiuto ed un ciclista si frappone tra i due contendenti chiedendo loro di darsi una calmata. Il video termina con i due contendenti che sembrano aver appianato le loro divergenze.

F.S.