In elicottero al suo matrimonio: il mezzo precipita nel vuoto – VIDEO

(ritaglio video)

Un video tragico mostra l’interno della cabina di pilotaggio di un elicottero che si è schiantato mentre portava Rosemere do Nascimento Silva al suo matrimonio. La futura sposa è morta nell’incidente accanto a suo fratello, il pilota e una fotografa incinta di sei mesi. La donna, 32 anni, aveva pianificato di sorprendere il suo fidanzato Udirley Damasceno, che la aspettava all’altare, ma a poco più di un chilometro dal luogo della cerimonia è avvenuto il tragico incidente in una zona rurale alla periferia di Sao Paulo in Brasile.

Damasceno e 300 ospiti di nozze non avevano idea che fosse stato pianificato l’ingresso spettacolare. Gli investigatori di polizia specializzati in incidenti aerei stanno ora cercando di stabilire che cosa ha causato la tragedia. Si dice che stiano esaminando le segnalazioni di chi sostiene che l’elicottero avrebbe colpito un albero prima di precipitare nel vuoto. Parlando della tragedia che ha colpito Rosemere do Nascimento Silva, Carlos Eduardo Batista, uno degli organizzatori dell’evento, ha spiegato alla tv brasiliana ‘Globo’: “Tutte le spose hanno un sogno e il suo era di arrivare con l’elicottero al loro matrimonio senza che nessuno la riconoscesse”.

Proprio Batista, che si trovava sul luogo dove l’elicottero sarebbe dovuto atterrare, ha scoperto il dramma. Non vedendolo arrivare, ha infatti chiamato la base di partenza, che ha confermato come l’elicottero si era regolarmente alzato in volo. Nel giro di pochi minuti, si è poi appreso del velivolo che si era schiantato nelle vicinanze. E’ toccato al sacerdote che avrebbe dovuto tenere la funzione religiosa confortare lo sposo dopo avergli dato la drammatica notizia. Dal momento del decollo a quello della tragedia sono passati appena quindici minuti. Sui trecento invitati al matrimonio, appena sei sapevano della sorpresa messa in atto da Rosemere do Nascimento Silva.

GUARDA VIDEO

GUARDA FOTO

GM