“Ma quello cos’è?”, la conduttrice tv non smette di ridere – VIDEO

(ritaglio video)

Non riuscivano a smettere di ridere i due giornalisti della rete olandese RTL4 Daphne Lammers e Toine Peters, dopo aver visto un servizio a dir poco imbarazzante. I due conduttori, infatti, stavano commentando un servizio riguardante il Festival di Roskilde, in Danimarca, uno degli eventi musicali forse più noti in Europa, con otto giorni consecutivi di concerti e decine di eventi che raccolgono decine di migliaia di persone provenienti da ogni Paese del Vecchio Continente.

Il servizio mostrava uno degli eventi collaterali del festival, in cui diversi giovani partecipano nudi a una sorta di corsa campestre. Al traguardo, alcuni vincitori vengono sollevati in aria per i festeggiamenti di rito e qui la regia olandese commette una gaffe, scordandosi di censurare, come aveva fatto peraltro fino a quel momento alcuni nudi maschili. Rientrati in studio, Daphne Lammers ha iniziato a ridere, tant’è che la trasmissione è stata momentaneamente sospesa. Successivamente, però, nessuno dei due giornalisti, probabilmente imbarazzati per quanto accaduto, riusciva più a smettere di ridere. La ‘crisi’ si è protratta per alcuni minuti e diverse sono state le pause pubblicitarie per provare a riportare la situazione alla normalità.

Sono situazioni che capitano spesso negli studi televisivi: qualche tempo fa, sono divenute virali su Youtube, con quasi due milioni di visualizzazioni in pochi giorni, le immagini diffuse dall’emittente australiana Q13, che mostrano la gaffe in diretta tv della presentatrice televisiva Kaci Aitchison, la quale ha voluto sperimentare un programma di intelligenza artificiale. Il risultato che ne è venuto fuori è stato però decisamente ambiguo ed equivoco. La donna avrebbe dovuto disegnare al computer un cannone, dopo che l’altro conduttore aveva disegnato delle forbici, ma sullo schermo è invece apparsa un’immagine più simile a un pene gigante.

Herman José Levanta è un conduttore televisivo portoghese che si è reso protagonista di un ‘incidente’ in diretta tv divenuto poi virale sui social network: nel video si vede il presentatore che sta toccando in maniera anomala Vanessa Oliveira, la sua conduttrice, che lo fa notare agli spettatori. Grandissimo imbarazzo per la presentatrice di Fox Argentina Alina Moine, a causa di un incidente di percorso durante una diretta televisiva. L’ex modella indossava un abito succinto le si è impigliato al dito e per un attimo la conduttrice è rimasta praticamente in mutande. L’imbarazzante imprevisto è subito diventato virale sui social network e nel giro di poco tempo sono diversi milioni le visualizzazioni dell’incidente su Youtube.

GUARDA VIDEO

GM