Gesto folle: attraversano l’autostrada con la bimba in braccio – VIDEO

(Screenshot video – The Sun)

Una ripresa dall’alto ci mostra il momento esatto in cui una coppia di genitori, il padre porta una bambina in braccio, per controllare lo stato della loro auto rimasta ferma al centro di un autostrada rischiano di morire.

Nel video si vedono chiaramente i due coniugi che attraversano il tratto ad alta percorrenza per andare a controllare l’auto, qualche istante dopo arrivano una serie di auto e loro con uno scatto fulmineo evitano il peggio per un soffio. La prima ondata di macchine riesce ad evitare l’auto ferma in mezzo alla strada, ma pochi istanti dopo un automobilista non riesce a frenare e si schianta sul mezzo.

Questo incredibile incidente si è verificato a Shenyang, capoluogo della regione di Liaoning (nord est della Cina). Nonostante la spettacolarità del sinistro e la folle decisione della famiglia di rischiare la propria vita per controllare la macchina, pare che nessuna delle persone coinvolte abbia riportato delle gravi conseguenze: se infatti nessuno dei componenti dell’audace famiglia ha riportato delle ferite, il guidatore dell’auto che è andata ad impattare quella parcheggiata ha riportato solo delle ferite lievi.

Sul luogo dell’impatto sono giunti i poliziotti per esaminare la scena del sinistro e delimitare la zona e i vigili del fuoco che si sono occupati di rimuovere le auto ed i detriti. La messa in sicurezza dell’autostrada è durata diverse ore ma alla fine il tratto è stato riaperto al traffico. La polizia al momento sta esaminando i filmati per decidere se ci sono gli estremi per un reato.

F.B.