“Ho fatto sesso con mio zio, adesso mio cugino mi ricatta”

Websource/Archivio

Come sempre la rubrica ‘Dear Deidre’ del quotidiano britannico ‘The Sun’ è “abitata” da persone che vivono la propria sessualità in modo intenso e qualche volta in modo inappropriato. L’ultima lettera ricevuta dalla consigliera preferita dai britannici è di una ragazza di 20 anni che ha perso la testa per il nuovo marito della zia.

La ragazza spiega di essere rimasta colpita sin dal primo istante da quell’uomo di 43 anni che univa al bell’aspetto un fascino particolare. I due si sono conosciuti alla festa di fidanzamento dei novelli sposi ed in quella occasione hanno avuto modo di parlare a lungo, ma senza indulgere in comportamenti equivoci.

Recentemente, però, si sono rincontrati ad una festa in famiglia e qui la conversazione è andata in modo diverso: “Parlavamo, ridevamo e flirtavamo” confida la ventenne che poi è rimasta spiazzata quando lui le ha detto che andava in macchina. La giovane ha colto il gesto come un invito e lo ha seguito, a questo punto che lui le ha detto: “Speravo mi seguissi, era quello che volevo”.

L’uomo aveva compreso in quell’istante che le avrebbe potuto chiedere qualsiasi cosa, quindi l’ha invitata a salire in macchina per posarla in garage. La ragazza ha accettato, ma invece di andare in garage si è appartato e l’ha baciata. Lei, presa dalla passione, ha cominciato a spogliarsi ed i due hanno avuto focoso rapporto sessuale.

Pochi giorni dopo, approfittando dell’assenza della zia andata a trovare la madre, la nipote ha fatto visita allo zio per un secondo focoso incontro, ma questa volta c’è stato un inconveniente, il figlio di lui ha visto tutto e qualche ora dopo le ha inviato un messaggio: “Richiamami, ho una cosa importante da dirti”.

Il ragazzo le ha detto che capiva perché il padre era attratto da lei poiché lo era anche lui, ma ha aggiunto che se voleva continuare a vederlo avrebbe dovuto fare sesso anche con lui. Spaventata delle ripercussioni dei suoi gesti chiede consiglio a Deidre sul da farsi, ecco la risposta dell’esperta:

“Di al figlio che speri che non parli, ma che tu non accetti il ricatto e non farai sesso con lui. Parla con il tuo amante e raccontagli quello che ha visto e che ti ha detto il figlio. Lui ha più interesse di te a farlo tacere su quello che ha visto”. Al consiglio spassionato Deidre aggiunge un giudizio sulla situazione della ragazza: “Tu dici che non vuoi lasciarlo ma lui non sta offrendo niente. Lui non vuole che tua zia sappia e non vuole scappare dal suo matrimonio. Tu sei l’altra donna, una situazione che non sarà abbastanza per te a lungo termine, specialmente vista la differenza d’età”.