A 58 anni viene regolarmente scambiata per una 20enne: ecco chi è

(Websource / Instagram)

58 anni e non sentirli… ma soprattutto non mostrarli. Non è da tutti, e non a caso la stampa britannica ha sollevato un piccolo “caso” sul personaggio in questione: la “nostra” Pamela Prati. Una donna che alla soglia dei 60 anni può sfoggiare un’incredibile forma fisica di una donna, che “la fa sembrare una ventenne”. Qual è il segreto della nota attrice e showgirl? A rispondere è lei stessa: “Cibo sano ed esercizio fisico”.

“Grazie a una dieta sana e al fitness, Pamela è in grado di passare per una ragazza della metà dei suoi anni, sfoggiando la sua forma invidiabile in abiti audaci”, scrivono i colleghi di Metro.co.uk. Oltremanica non si manca di ricordare che l’aspetto della showgirl sarda ha lasciato anche “i media italiani così impressionati che dicono abbia trovato l’elisir di lunga di vita”. Lei si dice lusingata, e in un post Instagram (dove conta oltre 126.000 follower) in cui condivide il pezzo scrive: “Grazie per queste parole meravigliose, per me è un vero onore”.

E al settimanale Mio la Pamela Nazionale ha confidato: “Ho eliminato la carne rossa, gli alcolici, il glutine e bevo tanta acqua naturale: non ho segreti particolari, seguo una sana alimentazione con cibo semplice, sano e naturale, che mi aiuta a star bene e mantenermi in forma”. Il tutto senza dimenticare la palestra tre volte la settimana. Sarà davvero così semplice mantenersi giovani e belli? Una cosa è certa: l’ex soubrette del “Bagaglino” conserve una forma fisica che molte donne con meno della metà dei suoi anni inseguono (e spesso senza successo) tutta la vita.

EDS