Lotto, indovina cinque numeri e vince un montepremi da sogno

(Archivio/Websource)

Li aveva giocati su tutte le ruote, quei cinque numeri tutti indovinati che lo hanno portato a vincere la somma di trecentoseimila euro.
Così è stato premiato un giocatore del Lotto di Roncole Verdi per aver centrato la combinazione vincente.
La vincita è la più alta realizzata al gioco dall’inizio dell’anno ad oggi.
18-25-42-71-90 sono i cinque numeri usciti sulla ruota di Cagliari nell’ultimo concorso che hanno fatto ottenere l’ingente somma al giocatore.
E la provincia di Parma non è l’unica nella quale la dea bendata ha dispensato i suoi premi.

In provincia di Milano, a Corsico per la precisione, una quaterna ha regalato duecentosedicimila euro ad un fortunato giocatore grazie ai numeri 12-28-35-68 giocati sulla Nazionale insieme all’opzione LottoPiù. Quest’ultimo è tra i dieci migliori colpi di tutto il 2017.

Infine, chiudono il podio, due terni, a Ozegna il primo, in provincia di Torino, con una giocata su Cagliari e a Tolmezzo, in provincia di Udine, il secondo, con la puntata indirizzata su Venezia.
La vincita per ognuno è stata di circa ventiquattromila euro.
Dunque di 8,3 milioni di euro è stato il montepremi complessivo nell’ultimo appuntamento con il gioco, mentre da inizio anno il totale supera i 702 milioni.

Qualche mese fa a Martina Franca, in provincia di Taranto, con una giocata di soli tre euro, un fortunato giocatore ha centrato sulla ruota di Bari, sei ambi, quattro terni e  una quaterna, realizzando una vincita di ben 124.750 euro.
Ma la Puglia è una terra di vincite record al Lotto. Nel dicembre del 2016, infatti, a Bitonto, è stata indovinata una quaterna da 1,4 milioni di euro, una cifra davvero da record.
BC