Addio a Stefania, mamma di Bea ‘la bambina di pietra’

Stefania Sorrentino con Emma Marrone (foto dal web)

Stefania Fiorentino, mamma della piccola Bea, la piccola affetta da una malattia rarissima che la sta trasformando in un’armatura rigida, è morta. La notizia viene data dai suoi familiari, attraverso la pagina Facebook ‘Il mondo di Bea’, creata dalla donna a sostegno della sua ‘bambina di pietra’. “Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, siamo certi che rispetterete il nostro silenzio”, si legge infatti sulla pagina Facebook.

Da quanto si apprende, Stefania Fiorentino, 35 anni appena, è deceduta per un cancro al seno. Anima della onlus da lei creata per sostenere la ricerca medica rispetto alla malattia della figlia e altre patologie sconosciute, la giovane mamma ha perso la sua battaglia più importante e immediatamente in centinaia hanno manifestato il proprio cordoglio per una così grave scomparsa. Sempre sulla pagina social si rende noto: “Per chi ha piacere di dare un ultimo saluto a Stefania il rosario si terrà domani alle 18,30 nella Chiesa del Santo Volto, via Val della Torre 11, Torino. Il funerale si terrà nella stessa chiesa martedì alle ore 14,00”.

Intanto come immagine di copertina campeggia sul profilo una foto di Stefania Sorrentino sorridente. Tra coloro che hanno voluto manifestare cordoglio per la scomparsa prematura anche la cantante Emma Marrone: “Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Non ho parole, solo un grande senso di vuoto. Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere. Mi mancherai da morire amica mia…”.

TUTTE LE NEWS DI OGGI

GM