Fa sesso con un getto della fontana, passanti increduli-VIDEO

Websource/Archivio

Dato quanto mostrato dalle coppie in giro per il mondo in questa estate particolare in cui tutti hanno dato sfogo ai propri bollenti spiriti non ci si dovrebbe sorprendere di nulla, eppure c’è stata una signora che è riuscita a sorprendere e scioccare gli scafati cittadini canadesi.

La donna, forse afflitta dal grande caldo, ha deciso di approfittare della fontana che si trova di fronte al municipio di Toronto, proprio in quella in cui la scritta con il nome della città attira migliaia di turisti desiosi di testimoniare il loro soggiorno nella città canadese.

Entrata nella fontana per provare refrigerio, la donna si è messa sopra uno dei getti d’acqua. Passato il caldo intenso sarebbe dovuta uscire dalla fontana, ma la turista in un secondo momento ha cominciato a provare un altro tipo di piacere: quello sessuale. In preda al piacere sessuale, la donna ha cominciato a simulare un rapporto sessuale approfittando della pressione dell’acqua.

La scena è stata commentata dai cittadini di Toronto su ‘Reddit’, i quali hanno spiegato  ai molti che si stupivano di quanto visto che la donna è un abitudinaria della città di Toronto e che ogni volta che torna si presta a simili eccessi.

F.S.