Sorpresi nel parco: stanno consumando un rapporto orale – FOTO/VIDEO

(ritaglio video)

Un uomo anziano è stato ripreso da una telecamera mentre sembra avere un rapporto orale in mezzo a un parco pubblico. E’ accaduto a Gorky Park, a Mosca. L’uomo ha un rapporto con una donna prima che siano interrotti da un passante. Il cameraman sembra catturare la coppia nell’atto sessuale e poi segue l’uomo che sembra mortificato dall’accaduto all’interno del parco. La clip è stata postata su Liveleak dalla stessa persona che ha girato il filmato e che sarebbe stato a passeggio nel parco.

Il filmato mostra un uomo più anziano in piedi su una donna. La donna si siede sul terreno davanti al vecchio con le gambe divaricate. A un certo punto, arriva il cameraman e l’anziano si blocca, voltandosi poi verso di lui. Mentre si allontana dalla macchina fotografica, la donna piega le braccia e cerca di coprire il viso. Chi riprende la scena, cerca intanto di parlare con la coppia. La donna, seduta su una coperta da picnic accanto a un zaino nero, guarda la telecamera. L’anziano invece prova ad allontanarsi, inseguito ancora dall’autore del filmato che non sembra mollare l’osso. Il video, messo in Rete sabato, è stato visto oltre 35mila volte in poche ore.

Non è stato raro, in queste ultime settimane, imbattersi in episodi di rapporti sessuali consumati un po’ dove capita, anche in Italia. Alcuni di questi episodi hanno dell’incredibile: una donna, forse afflitta dal grande caldo, ha deciso di approfittare della fontana che si trova di fronte al municipio di Toronto, proprio in quella in cui la scritta con il nome della città attira migliaia di turisti desiosi di testimoniare il loro soggiorno nella città canadese. Entrata nella fontana per provare refrigerio, la donna si è messa sopra uno dei getti d’acqua. Passato il caldo intenso sarebbe dovuta uscire dalla fontana, ma la turista in un secondo momento ha cominciato a provare un altro tipo di piacere: quello sessuale. In preda al piacere sessuale, la donna ha cominciato a simulare un rapporto sessuale approfittando della pressione dell’acqua.

GUARDA FOTO

GUARDA VIDEO

GM