“Mio marito mi ha fatto una proposta indecente: devo accettare?”

(Websource / NY Daily News)

Suo marito ama vederla fare sesso con altri uomini, ma lei teme che la situazione ora stia sfuggendo di mano. E’ questo l’ultimo “dilemma” sottoposto a Dear Deidre, la rubrica settimanale cult del britannico Sun. “Ho paura – scrive la lettrice in cerca di un consiglio – che la nostra vita sessuale ormai riguardi più gli altri che noi. Stiamo insieme da 13 anni e lui è la prima persona che ho amato. Ha 34 anni, e io uno di meno. Abbiamo tre fantastici bambini di 10, 8 e 5 anni. Abbiamo avuto i nostri alti e bassi nel corso degli anni. Ci siamo traditi a vicenda. Io ho avuto una storiella con il mio capo, finché un bel giorno mio marito è tornato a casa in anticipo e ci ha colto in flagrante. Anche lui si è preso una sbandata per una ragazzina, e lo ha ammesso dopo che ho trovato in casa ricevute di hotel e ristoranti”.

Un rapporto turbolento, dunque. “Ma entrambe le volte – si affretta a precisare la Nostra – , pur essendo arrivati a un passo dalla separazione, ci siamo in qualche modo resi conto che non potevamo vivere l’uno senza l’altro, e abbiamo fatto in modo di rimettere assieme i cocci”. Poi quella stravagante novità: “Ha cominciato a fantasticare sull’idea di altri uomini che facevano sesso con me, e in particolare uomini più potenti di lui dal punto di vista sessuale. Così, abbiamo fatto prima esperienze ‘a tre’ con dei tipi che conosceva lui. Perdeva la testa quando vedeva che mi facevano godere. E lo scorso anno ho fatto sesso con un tizio che ha trovato su internet, sempre davanti ai suoi occhi”. Il fatto è che “da quel momento il suo approccio al sesso è cambiato, ed è diventato un amante molto più aggressivo. Ammetto che la cosa mi piace enormemente. Negli ultimi mesi ho mandato foto e video di noi che facciamo sesso a un amico, e un paio di volte lo abbiamo coinvolto nei nostri rapporti con una webcam. Lui ci dice quello che vuole che facciamo. E’ stato molto eccitante”.

Oltre ogni limite
Così, prosegue la sposina, “ora mio marito chiede di fare anche lui la stessa esperienza. Vuole che io faccia sesso con questo amico mentre lui fornisce le ‘istruzioni’ e mi vede godere. Ma io continuo a rimandare la cosa perché non mi sento proprio sicura. Devo farlo perché lui me lo sta chiedendo, oppure, come temo, un’esperienza del genere potrebbe distruggere il nostro matrimonio? So che siamo stati entrambi infedeli, ma fino a che punto questo incide sul suo desiderio di vedermi fare sesso con altri uomini?.

La risposta di Deidre è subito tranchant: “Ho paura che sarebbe l’inizio della fine – scrive – . Come ha già capito, tentare di rendere il sesso più eccitante spingendosi oltre il limite e coinvolgendo altre persone funziona solo per un po’. Dopo di che bisogna spostare il limite ancora più in là. Prima o poi, qualcuno di solito finisce per sentirsi emotivamente ferito o usato, e questo danneggia il rapporto. Il vero problema è che voi non vi state aprendo a una vera intimità e a un’autentica passione, e questo riduce il piacere e le sensazioni che provate”. Quindi, “dica a suo marito che una fantasia tira necessariamente l’altra, e che esistono modi più sicuri per aumentare l’intensità del vostro piacere sessuale. Lo rassicuri che il buon sesso non dipende dalle dimensioni del pene”.Insomma, “provi a ricominciare la vostra vita sessuale da zero”.

EDS