Donna mangiata viva dai maiali – VIDEO

(Websource / Metro.co.uk)

Aggredita e messa a terra da due enormi – e a quanto pare infuriati – maiali selvatici. E’ la terribile disavventura di cui è stata protagonista una donna di 60 anni, tale Bibi Jan, mentre tornava a casa dal lavoro. Il violento “attacco” è stato ripreso dalla telecamera di un telefonino e, come sempre in questi casi, sta ora facendo il giro del web.

Siamo nella città di Kavali, nell’Andhra Pradesh, in India, dove “incidenti” del genere sono tutt’altro che rari. Nel video che vi proponiamo si vede la donna riversa a terra e comprensibilmente terrorizzata, mente gli animali l’aggrediscono alla testa e alle braccia. Il primo ad attaccarla è quello più grosso, poi anche l’altro si fa avanti. Entrambi erano probabilmente innervositi perché al loro seguito avevano una “cucciolata”. Ma i piccoli si allontanano poco dopo l’inizio del filmato.

Due motociclisti che passavano lì per caso si sono fermati e hanno cercato di aiutarla, anche se a quanto pare il loro intervento non è stato di grande utilità… Poi, quando gli animali si sono finalmente “sfogati”, la donna è stata trasportata nel locale ospedale con gravi ferite al volto e sulle braccia. A parte il grande spavento, se la caverà fortunatamente con qualche giorno di ricovero: nelle circostanze date poteva andare molto ma molto peggio.

EDS