Violenza inaudita nei confronti di un povero cane – VIDEO

(Ritaglio video)

Gli amanti degli animali stanno offrendo una ricompensa in contanti per identificare un uomo che è stato ripreso dalla telecamera mentre picchia in maniera orribile un piccolo cane. La clip, girata a Johannesburg, in Sudafrica, mostra l’uomo che tiene in mano il cucciolone marrone, sollevandolo. Mentre il cane piangeva e si lamentava, l’uomo lo teneva sospeso in aria con una corda. Poi gli toglie la corda e ha utilizzato un bastone per colpirlo ancora più forte.

Dopo aver colpito tre volte il cane con un bastone, lo lancia contro la scogliera. L’animale riesce a scendere e poi scappa via. A quel punto, le riprese – effettuate con uno smartphone – finiscono. Quando queste sono finite sul web, il Soweto Animal Rescue and Advisory Center ha deciso di intervenire e ha lanciato un appello. Il centro offre circa 400 euro per informazioni che portino a identificare l’uomo e a perseguirlo. “Siamo fiduciosi che sarà presto catturato e il cane sarà salvato”, sono le parole di un portavoce dell’associazione.

Nei mesi scorsi, un uomo è stato ripreso con un cellulare mentre punisce violentemente il suo cane in un vicolo, protetto (o almeno questo ha creduto) da sguardi indiscreti da un furgone bianco che impedisce una visuale diretta. Nel video in questione si vede l’uomo che passeggia il cane all’interno del vicolo, poi lo prende in braccio e comincia a colpirlo con dei pugni allo stomaco, infine, dopo averlo gettato a terra, continua a colpirlo con svariati pugni.

Guarda foto

GUARDA VIDEO

GM